Eccoci di nuovo in attesa  del nuovo anno insieme per proseguire  le nostre attività e a progettarne di nuove secondo le tre  linee guida che la Rete per la Parità si è data fin dalla sua fondazione: Mai più portatrici d’acqua Mai più donne invisibili e Mai più discriminate sul lavoro. 

Confidiamo sul tuo fattivo sostegno, anche quest’anno proponiamo la campagna

NON LASCIARCI, RADDOPPIA!

Oltre al versamento della quota per l’anno corrente ed eventuali annualità arretrate ti chiediamo di far iscrivere alla Rete per la Parità altre persone o organismi: il modulo da scaricare e le istruzioni.

Insieme saremo sempre più forti per lanciare ponti verso un nuovo anno ricco di stimoli e iniziative: tanti gli obiettivi da portare a termine, tanti i temi emergenti, Coinvolgiamo altre  persone, moltiplichiamo le relazioni.

Ti invitiamo  a versare la quota associativa ed eventuali quote arretrate (indicando in tal caso l’anno o gli anni di riferimento), mediante una delle seguenti modalità un bonifico sul conto intestato a “Rete per la Parità”, presso BANCA SELLA, Piazza Santa Emerenziana 13/14/15, 0199 Roma (IBAN: IT 36 R 03268 03212 052896354321)

dandone comunicazione a: segreteria.reteperlaparita@gmail.com.

Le quote sono rimaste invariate.