Dona il tuo 5xmille alla RETE PER LA PARITA’
Dona il tuo 5xmille alla
RETE PER LA PARITA’
Un gesto generoso che non ti costa nulla ma che potrà sostenere le nostre attività e i nostri progetti e consentirci di attivarne altri, sempre nell’ottica di creare una vera parità di genere, secondo la Costituzione italiana.
Un gesto di particolare valore quest’anno in cui festeggiamo il decimo compleanno della nostra Associazione che fu fondata con le associazioni, gli Enti e le Università che avevano organizzato eventi per celebrare nel 2010 i 50 anni dalla sentenza della Corte costituzionale n. 33 del 13 maggio 1960, che aprì alle donne le principali carriere pubbliche.
Il nostro numero di Codice fiscale da indicare nel tuo 730 o nella tua dichiarazione dei redditi al CAF o dal tuo Commercialista è:
97618920587
firmando nel riquadro: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, C.1, lett A) del D.LGS.n.460 del 1997”.
Sul nostro sito https://www.reteperlaparita.it/ troverai notizie sulle nostre attività, sui progetti che stiamo realizzando e sui nostri programmi per il futuro.
Un solo esempio: in questi giorni stiamo lanciando l’hashtag #RaiDonneCarriereDifficili Rete per la Parità e DonneinQuota hanno chiesto di essere audite dalla Commissione di Vigilanza Rai, e per valutare un’azione in via giudiziaria hanno inviato formale richiesta di accesso agli atti relativi sia alle recenti nomine che ai dati di genere all’interno della struttura.
Ti ricordiamo inoltre che se volessi fare un’erogazione liberale alla nostra Associazione sono previste delle agevolazioni fiscali: una detraibilità (dalle imposte) fino al 30% per una spesa fino a 30.000,00€ o In alternativa beneficiare della deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo senza limiti di spesa. Tali erogazioni devono essere effettuate con strumenti tracciabili (bonifico bancario e assegni bancari o circolari.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!