Quest’anno scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Rete per la Parità
Con i fondi ricevuti lo scorso anno abbiamo promosso le celebrazioni dei sessant’anni della sentenza della Corte costituzionale n.33/1960, quarantaquattro eventi a cura di Università, Associazioni ed Enti, accomunati dalla consapevolezza che, nonostante tanti successi, ancora la Parità è lontana. Leggi di più
Dà il tuo contributo per farci proseguire nelle nostre attività, siamo impegnate per la riforma del cognome, il contrasto alla violenza contro le donne e per ottenere norme di garanzia di genere e altre iniziative per raggiungere la parità formale e sostanziale sancito dalla Costituzione, dalla normativa comunitaria e da quella internazionale.
Non ti costa nulla perché verseresti comunque all’Erario quella quota d’imposte, mentre è importante per la nostra associazione di promozione sociale.
È sufficiente inserire il codice 97618920587 nel riquadro “sostegno del volontariato…” nella parte dedicata alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” della tua Certificazione Unica o della dichiarazione dei redditi.
Garantire la parità sostanziale donna – uomo e avvicinare l’Italia ai livelli europei è utile non solo alle donne, ma anche all’economia e per aumentare le nascite.
Attendiamo il tuo contributo per fare ancora di più.
Rosanna Oliva de Conciliis, Patrizia De Michelis, Daniela Monaco,
Gabriella Anselmi, Antonella Anselmo e Anna Maria Isastia